Reso e cambio:
Il cliente ha il diritto ad annullare l'ordine entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione scadrà dopo 30 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo diverso dal vettore e da lui indicato acquisisce, il possesso fisico della merce. Il cliente dovrà rispedire la merce o consegnarla a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso non oltre 30 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il motivo della restituzione non soddisfi una delle condizioni elencate di seguito. Si prega di restituire la merce, se possibile, nella confezione originale con tutti gli accessori e tutti i componenti dell'imballaggio. Rimborseremo al cliente tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta da parte del cliente di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto) senza indebito ritardo e non oltre 30 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione del cliente di annullare il presente contratto.
SONGMICS si farà carico del costo della spedizione di restituzione nei seguenti casi:
L'articolo è danneggiato o difettoso
Mancano le parti
Articolo sbagliato o mancante
L'articolo non è come descritto
La spedizione è in ritardo
I clienti copriranno il costo della restituzione in tutti gli altri casi, come ad esempio:
Ordine di un articolo sbagliato
Oggetto indesiderato
Trovato prezzo migliore
Acquisto non autorizzato
Non è adatto allo scopo previsto
Nel caso in cui il cliente riceva merce difettosa, errata o incompleta, è pregato di contattarci subito in modo da poter risolvere il problema. Per un'assistenza più rapida in caso di richiesta di restituzione o sostituzione, inviateci un'e-mail con il numero d'ordine, le informazioni di contatto e le foto che documentino i danni (se applicabile). Si prega di conservare tutti gli articoli e i materiali di imballaggio fino alla risoluzione del reclamo. Se l'articolo sostitutivo è in arretrato o non disponibile, vi informeremo non appena avremo la data di arrivo prevista, oppure potremo collaborare con voi per suggerirvi una sostituzione adeguata.