Ti sei dimenticato di aggiungere qualcosa al tuo carrello? È ancora vuoto!
Trova nuovi prodotti e riempilo.
Divertimento in giardino
Lanciato nel 2020, questo trampolino SONGMICS offre a te e ai tuoi bambini un'esperienza di salto di qualità come nessun altro.
Poiché la sicurezza è la nostra massima priorità, il telaio zincato e verniciato a polvere è sia resistente che antiruggine, mentre le 4 gambe a W mantengono tutto stabile.
Sebbene questo trampolino sia il regalo perfetto per i tuoi bambini, puoi anche goderti il mondo dei trampolini, poiché supporta fino a 150 kg.
Questo trampolino include il tappeto da salto, il tappeto di sicurezza, la rete di sicurezza, i pali e la scala: tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti in giardino.
Dettagli del prodotto:
- Colore: Nero, Verde Scuro
- Materiale del Prodotto:
- Gambe, Guardavia: Acciaio Zincato e Verniciato a Polvere
- Cerchio, Manico a Forma di T: Acciaio Zincato
- Molla: Zinco Placcato
- Scaletta: PP (0,9g/cm³), Tubo d'Acciaio
- Tappeto da salto: PP (265 g/㎡)
- Tappeto Protettivo: PVC (310g/㎡), Gommapiuma EPE
- Rete di Sicurezza: PE (95 g/㎡)
- Dimensioni del prodotto:
- Telaio: 305 x 76 cm (Diam. x A)
- Rete Protettiva: 180 cm (A)
- Scaletta: 41 x 105 cm (P x A)
- Peso del prodotto: 48,4 kg (25,4 + 23 kg)
- Capacità di carico statico: 150 kg
Contenuti del pacco:
- 1 x Trampolino
- 1 x Scaletta
- 1 x Sacchetto con strumenti di Montaggio
- 1 x Manuale di istruzioni
Suggerimenti SONGMICS:
- Non appendersi sopra la rete di sicurezza del trampolino;
- Rimuovi tutti gli oggetti dal tuo corpo prima di giocare sul trampolino;
- I bambini di età inferiore a 3 anni non possono saltare sul trampolino;
- Non fare capriole sul trampolino;
- Solo per uso domestico.
- Solo una persona può usare il trampolino allo stesso tempo, perché più persone possono scontrarsi mentre giocano contemporaneamente;
- Se si verificano tempeste e tempo invernale, è necessario smontare il trampolino (in particolare la rete di sicurezza, il tappeto da salto e il tappeto di sicurezza) e conservarli in luoghi puliti e asciutti.
- Il prodotto arriva in 2 pacchi; non montarlo fino all'arrivo di tutti i pacchi.
Spedizione standard gratuita nell'Italia continentale e peninsulare.
In genere, il tuo ordine verrà consegnato da un fornitore di terze parti (ad es., DPD, DHL, UPS) all’indirizzo che hai inidicato. A seconda del carico di lavoro della compagnia di spedizioni, la consegna richiede da 7 a 14 giorni lavorativi. * Si prega di notare che tutte le informazioni relative alla durata della spedizione sono una stima. Non possiamo garantire che il tuo ordine arriverà in un giorno specifico.
Dopo la partenza del pacco, ti invieremo un numero di tracking con cui potrai tracciare il pacco. Sul sito web della società di spedizione responsabile, puoi monitorare lo status dell’ordine e, se necessario, indicare le preferenze di consegna.
Non effettuiamo nessuna consegna a indirizzi di caselle postali.
Attualmente non spediamo a San Marino o Vaticano.
Non viene effettuata nessuna spedizione verso i seguenti CAP: 58012-58013/57030-57039/80074-80075/23030/58018/71040/80079/90010/92010/22060/47899.
Offriamo una garanzia di rimborso entro 14 giorni. Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e spediti entro 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o un Terzo diverso dal corriere e da te designato acquisisce, il possesso fisico della merce.
Dovrai solo pagare le spese di spedizione per la restituzione. Ti preghiamo di inviarci un'email per avvisarci una volta che hai rispedito il prodotto. Il tuo numero d'ordine deve essere incluso nell'email. Il totale rimborso verrà effettuato dopo che la richiesta di rimborso/cancellazione dell'ordine è stata ricevuta via email dal nostro Servizio Clienti e il prodotto ci è stato restituito.
Nel caso in cui ricevessi merce difettosa, errata o incompleta, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo da risolvere il problema. Per un'assistenza più rapida riguardante una richiesta di reso o di cambio, ti preghiamo di inviarci un'email con il tuo numero d'ordine, le informazioni di contatto e foto che documentano i danni (se possibile). Si prega di conservare tutti i pezzi e i materiali di imballaggio fino alla risoluzione del reclamo. Se il tuo articolo sostitutivo è in ritardo o esaurito, te lo comunicheremo non appena avremo la data di arrivo prevista, oppure potremmo contattarti per decidere insieme una sostituzione adeguata.