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FAQ

Come posso effettuare un ordine?
Per prima cosa, cliccare sull'immagine del prodotto o sul nome del prodotto per visualizzare i dettagli dell'articolo. Scegliere il colore o la taglia e inserire la quantità che si vuole acquistare. È possibile fare clic sul pulsante "compra adesso" per procedere direttamente all'acquisto, oppure "aggiungi al carrello" per continuare lo shopping e acquistare in un momento successivo insieme ad altri articoli. Puoi visualizzare il tuo carrello cliccando sull’icona del carrello nella sezione in alto a destra di ogni pagina. Se preferisci acquistare dal nostro negozio Amazon, basta cliccare sul pulsante "Compra su Amazon" presente in ogni pagina del prodotto. Per qualsiasi domanda, puoi contattarci tramite email.
Come posso pagare il mio acquisto?
Al momento accettiamo solo il metodo di pagamento Paypal. (Cos'è PayPal?) Puoi accedere al tuo account Paypal per pagare. Oppure puoi anche pagare con carta di credito e carta di debito inoltrando l’ordine tramite Paypal Express. La creazione di un account non è necessaria.
Come posso cambiare o cancellare il mio ordine dopo averlo effettuato?
Gli articoli in stock vengono normalmente spediti entro 1-5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Accettiamo modifiche o cancellazione dell'ordine per articoli che non sono ancora stati spediti o sono rimasti in arretrato. Per modificare o cancellare l'ordine, puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite email. Faremo tutto il possibile per soddisfare la tua richiesta. Una volta che un articolo è stato spedito, la cancellazione non è più possibile. Clicca qui accedere alla nostra Politica di Restituzione.
Perché il prezzo di un articolo è diverso da quando l'ho aggiunto al carrello?
I prezzi sono soggetti a modifiche, tra cui riduzioni temporanee e aumenti permanenti. I prezzi degli articoli nel tuo carrello rappresentano il prezzo corrente che ti verrà addebitato.
Come si calcolano i costi di spedizione e consegna?
Offriamo spedizione e consegna gratuite nell'Italia continentale e peninsulare su una selezione di articoli per ordini uguali o superiori ai 100 €.
Quali modalità di spedizione sono disponibili?
Di solito, viene utilizzata la Consegna del Pacco a Domicilio (ad esempio, UPS, DPD, DHL) al tuo indirizzo di spedizione. Per alcuni mobili di grandi dimensioni, possiamo anche utilizzare Trasporti Camionistici. Se hai bisogno di una spedizione veloce, sei pregato di inviare un'email al nostro Servizio Clienti con i dettagli.
Fate spedizioni verso caselle postali, San Marino o Vaticano?
Non effettuiamo nessuna consegna a indirizzi di caselle postali. Attualmente non spediamo a San Marino o Vaticano. Non viene effettuata nessuna spedizione verso i seguenti CAP: 58012-58013/57030-57039/80074-80075/23030/58018/71040/80079/90010/92010/22060/47899.
Quando verrà spedito il mio ordine?
La merce in magazzino viene solitamente spedita tramite UPS, DPD o DHL entro 1-5 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine. *Nota bene: La data di spedizione di ogni ordine è stimata, non garantita.
Dove posso trovare le istruzioni di montaggio?
Ogni pacco, il cui contenuto è un prodotto che richiede il montaggio, include una copia del manuale delle istruzioni. È inoltre possibile contattare il nostro Servizio Clienti tramite email per ottenerne una.
Viene applicata l'imposta sulle vendite?
L'imposta sulle vendite del 22% è già inclusa nel prezzo dell'articolo. Per ulteriori domande o assistenza non esitare a contattarci tramite email.
Come posso tracciare il mio ordine?
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai via email gli aggiornamenti sul tuo ordine. L'email di "Conferma dell’Ordine" conferma che abbiamo ricevuto l'ordine. Troverai inclusi il numero d'ordine e le informazioni sul prodotto. L'email di "Conferma della Spedizione" conferma che l'ordine è stato spedito e le informazioni sulla tracciabilità saranno incluse. L'orario di arrivo degli articoli dipende dal metodo di spedizione indicato e dal luogo di spedizione. Puoi tracciare il tuo ordine qui sul nostro sito.
Come posso fare il reso di un prodotto?
Offriamo una garanzia di rimborso entro 14 giorni. Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e spediti entro 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o un Terzo diverso dal corriere e da te designato acquisisce, il possesso fisico della merce. Dovrai solo pagare le spese di spedizione per la restituzione. Ti preghiamo di inviarci un'email per avvisarci una volta che hai rispedito il prodotto. Il tuo numero d'ordine deve essere incluso nell'email. Il totale rimborso verrà effettuato dopo che la richiesta di rimborso/cancellazione dell'ordine è stata ricevuta via email dal nostro Servizio Clienti e il prodotto ci è stato restituito.
Cosa fare se ricevo il prodotto danneggiato o non corretto?
Nel caso in cui ricevessi merce difettosa, errata o incompleta, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo da risolvere il problema. Per un'assistenza più rapida riguardante una richiesta di reso o di cambio, ti preghiamo di inviarci un'email con il tuo numero d'ordine, le informazioni di contatto e foto che documentano i danni (se possibile). Si prega di conservare tutti i pezzi e i materiali di imballaggio fino alla risoluzione del reclamo. Se il tuo articolo sostitutivo è in ritardo o esaurito, te lo comunicheremo non appena avremo la data di arrivo prevista, oppure potremmo contattarti per decidere insieme una sostituzione adeguata.
Ho già un account ma ho dimenticato la password. Come posso risalire alla mia password oppure crearne una nuova?
Puoi facilmente reimpostare la tua password cliccando qu. In caso riscontrassi problemi, inviaci un'email.
Come posso essere rimosso dalla lista delle email?
Clicca sul link di disiscrizione che si trova in fondo alle email che ricevi da noi, oppure inviaci un'email utilizzando l’indirizzo email che vuoi che sia rimosso, inserendo “disiscrizione” come oggetto.
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