Uno spazio di lavoro che funziona per due

Pubblicato il 26/04/2021

Pur condividendo lo stesso studio, tu e la tua dolce metà potete avere il vostro spazio personale.

Dividi la stanza a metà, personalizza la tua con colori e arredi più tuoi, ad esempio un lato in nero classico,

l'altro in bianco luminoso, e potrete lavorare in armonia.

Vorresti scoprire altre idee?

Un Angolo Studio Semplice ma Necessario
Un Angolo Studio Semplice ma Necessario Se non si ha una stanza intera da dedicare all'ufficio di casa o all'angolo lettura, basta un angolino! Aggiungi una scrivania compatta dalla linee essenziali, un supporto in bambù per il laptop e alcune mensole per i documenti più importanti. Semplice, organizzato e dotato di tutto il necessario.
Dedica un Po' di Spazio alla Lettura
Dedica un Po' di Spazio alla Lettura Nel caso in cui tu non abbia una stanza interamente dedicata a studio, considera la possibilità di dividere il soggiorno per creare uno spazio di lettura. L'illuminazione è importante, quindi porta la scrivania vicino al davanzale della finestra per immergerti nella luce.
Abbina i Mobili per Completare il Look
Abbina i Mobili per Completare il Look Una scrivania accattivante, con gambe dal design inclinato e piano vintage, potrebbe sembrare troppo solitaria nel tuo angolo studio. Uno scaffale a scala dall'aspetto simile, aggiunto lateralmente, potrebbe essere non solo utile per l'organizzazione lavorativa, ma anche il tocco finale di cui necessita quello spazio.
Accedi al Tuo Account
Si prega di accedere per procedere più facilmente con l'ordine.
Accedi Password dimenticata?
o
  • Accedi con Google