Ti sei dimenticato di aggiungere qualcosa al tuo carrello? È ancora vuoto!
Trova nuovi prodotti e riempilo.
SONGMICS, all'avanguardia nel settore degli armadi portagioie
Materiali scelti, manifattura pregiata, design unico, un prodotto fantastico per l'organizzazione dei propri gioielli
L’armadio portagioie SONGMICS ti consente di esporre, organizzare e scegliere facilmente gli accessori.
Un grande specchio a figura intera permette di guardarsi da soli senza dover andare in bagno.
Un grande spazio interno per la tua collezione di gioielli.
Le luci a LED si accendono automaticamente all'apertura dell’anta, la luce rende i tuoi gioielli più luminosi e chic.
A differenza di altri armadietti portagioielli, questo mobile è dotato di spessi ganci in stile vintage che sono abbastanza robusti per molte collane.
Niente più orecchini intrecciati e collane aggrovigliate!
Gli scompartimenti portaoggetti consentono di trovare in un attimo ciò che si vuole indossare. Un enorme risparmio di tempo per le mattinate in cui si deve uscire in fretta.
Specifiche del prodotto:
Colore: bianco
Materiale: Vetro, MDF di alta qualità, Velluto Morbido
Dimensioni: 38 x 40 x 156 cm (L x P x A)
Peso: 10,65 kg
Contenuti del pacco:
1 x Armadio portagioielli
2 x Chiave
1 x Sacco di accessori
1 x Manuale di istruzioni (IT, DE, EN, FR, ES)
Note SONGMICS:
Se l'illuminazione non viene utilizzata per lunghi periodi di tempo, rimuovere le batterie.
Non permettere ai bambini di giocare nell'area di lavoro durante il montaggio e la regolazione.
Spedizione Standard gratuita per gli ordini di 100 EURO o superiori.
In genere, il tuo ordine verrà consegnato da un fornitore di terze parti (ad es., DPD, DHL, UPS) all’indirizzo che hai inidicato. A seconda del carico di lavoro della compagnia di spedizioni, la consegna richiede da 7 a 14 giorni lavorativi. * Si prega di notare che tutte le informazioni relative alla durata della spedizione sono una stima. Non possiamo garantire che il tuo ordine arriverà in un giorno specifico.
Dopo la partenza del pacco, ti invieremo un numero di tracking con cui potrai tracciare il pacco. Sul sito web della società di spedizione responsabile, puoi monitorare lo status dell’ordine e, se necessario, indicare le preferenze di consegna.
Non effettuiamo nessuna consegna a indirizzi di caselle postali.
Attualmente non spediamo a San Marino o Vaticano.
Non viene effettuata nessuna spedizione verso i seguenti CAP: 58012-58013/57030-57039/80074-80075/23030/58018/71040/80079/90010/92010/22060/47899.
Offriamo una garanzia di rimborso entro 14 giorni. Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e spediti entro 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o un Terzo diverso dal corriere e da te designato acquisisce, il possesso fisico della merce.
Dovrai solo pagare le spese di spedizione per la restituzione. Ti preghiamo di inviarci un'email per avvisarci una volta che hai rispedito il prodotto. Il tuo numero d'ordine deve essere incluso nell'email. Il totale rimborso verrà effettuato dopo che la richiesta di rimborso/cancellazione dell'ordine è stata ricevuta via email dal nostro Servizio Clienti e il prodotto ci è stato restituito.
Nel caso in cui ricevessi merce difettosa, errata o incompleta, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo da risolvere il problema. Per un'assistenza più rapida riguardante una richiesta di reso o di cambio, ti preghiamo di inviarci un'email con il tuo numero d'ordine, le informazioni di contatto e foto che documentano i danni (se possibile). Si prega di conservare tutti i pezzi e i materiali di imballaggio fino alla risoluzione del reclamo. Se il tuo articolo sostitutivo è in ritardo o esaurito, te lo comunicheremo non appena avremo la data di arrivo prevista, oppure potremmo contattarti per decidere insieme una sostituzione adeguata.